SHOP e CONTATTI

Prenota la degustazione vini!


Siamo in via Molin Di Mezzo, 16 ad Annone Veneto in provincia di Venezia!

Prenota la degustazione vini!


Siamo in via Molin Di Mezzo, 16 ad Annone Veneto in provincia di Venezia!


La tenuta dell’azienda vitivinicola Mulin Di Mezzo si trova ad Annone Veneto tra Venezia e Pordenone, nel cuore della zona DOC Lison Pramaggiore, tra i fiumi Livenza e Tagliamento. Nel territorio di Lison DOCG, oltre a trovare vini di qualità, si possono effettuare anche escursioni naturalistiche ed archeologiche; a pochi chilometri possiamo trovare infatti Concordia Sagittaria e Portogruaro, città famose per le loro testimonianze dell’epoca romana.

L’azienda è a conduzione familiare ed esprime con i suoi prodotti, l’amore per la natura e l’ambiente coltivando la vite in regime di ecocompatibilità. Infatti l’obiettivo che da molti anni ci siamo prefissati è l’eccellenza qualitativa. 
Per raggiungere questo obiettivo, curiamo la nostra produzione con estrema attenzione a tutto il ciclo della vite. Il punto di partenza sono i vigneti che, con 6000 piante per ettaro, sono finalizzati a produzioni basse che variano da 60 a 80 quintali ogni ettaro. Le potature severe, la selezione rigorosa dell’uva attraverso vendemmie manuali, sono elementi fondamentali della nostro essere, e ci permettono di ottenere dei vini che si distinguono per la loro qualità e longevità.

Le nostre produzioni comprendono uve di Chardonnay, Tocai , Sauvignon, Merlot, Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon.
Vieni a degustarli! Presso l'azienda, Infatti, è possibile assaggiare tutti i nostri vini nella nostra sala degustazioni, prenota subito!

Contattaci


Richiedi informazioni sui nostri vini DOC e DOCG oppure prenota una degustazione vini presso la nostra cantina!

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

L'azienda e le vigne


Via Molin Di Mezzo, 16 - 30020 Annone Veneto (VE) 0422 769398

Cell. +39 331 5265754

mulindimezzo@libero.it
Chiamaci

Share by: